venerdì 26 aprile 2013

Recensione palette Meet Matt(e) Nude di TheBalm

Ciao ragazze!
Oggi vi parlerò del secondo prodotto TheBalm che ho acquistato: la palette di ombretti Meet Matt(e) Nude.


La palette è composta di nove ombretti completamente mat dai colori neutri, adatti a qualsiasi tipo di trucco.
Il packaging è molto carino e in stile vintage. Sul retro della confezione c'è una descrizione del prodotto come se fosse quella di una persona, e questa nota ironica è una caratteristica tipica del marchio.

Ma passiamo agli swatches degli ombretti:

Come potete notare dagli swatches, gli ombretti non hanno una scrivenza elevata, ma con qualche passata in più si riesce comunque ad ottenere un buon effetto!
Adoro questa palette perchè contiene i colori essenziali per un trucco giorno naturale, ma anche come base per un trucco più elaborato. E poi sono tutti ombretti opachi, quindi discreti e versatili, utili anche per definire le sopracciglia!
Dimenticavo di dirvi che la palette ha anche uno specchio bello grande, cosa abbastanza rara nelle classiche palette di ombretti.
Con un buon primer occhi, la durata di almeno 10 ore è assicurata.
Inci e PAO:

Il prezzo della palette è di 35,90e potete trovarla in tutti i punti vendita La Gardenia.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se avete provato anche voi la Meet Matt(e) Nude o un'altra palette di TheBalm e fatemi sapere la vostra opinione :-)

Un grande bacio e al prossimo post!

5 commenti:

  1. mai provata the balm..mi ispirano le palette ma di nude ne ho già un paio:)

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa palette!ti seguo,se ti va,passa a trovarmi sul mio blog:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è belissima, non ho mai acquistato nulla di the balm dovrò fare un salto alla gardenia, bellissimo post, nuova follower... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provata!:) dovrò rimediare!!:):) baciii
    ti seguo molto volentieri!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sembra buona...mi incuriosisce molto

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina