venerdì 17 maggio 2013

Recensione: Lash Fibers by Make Up For Ever

Ciao a tutte!
Finalmente ho trovato due minuti liberi per scrivere una recensione! Stavolta mi premeva moltissimo scriverla perchè parlerò di un prodotto che mi ha lasciata pienamente soddisfatta e che ricomprerei all'infinito: le Lash Fibers di Make Up For Ever.




Per chi non lo sapesse, oltre al primer viso, occhi e labbra, esiste anche il primer ciglia. Le lash fibers infatti sono un primer ciglia arricchito da fibre che amplificano l'effetto del mascara.
Mi spiego meglio: come vedete in foto dopo questa didascalia, il prodotto ha l'aspetto di un mascara, con tanto di scovolino, ma all'interno del tubetto non troviamo appunto il liquido cremoso tipico di un mascara, ma una specie di crema bianca con tanti piccoli pelucchi, che sono le fibre. Queste fibre, nel momento in cui il prodotto viene applicato sulle ciglia, si "attaccano" alla punta delle nostre ciglia naturali allungandole, volumizzandole e aumentandone la consistenza. Inoltre il primer ha un'azione rinforzante ed evita la caduta delle ciglia, grazie alla cera vegetale.



Una volta messo il prodotto, avrete le ciglia bianche, ma non spaventatevi: subito dopo infatti dovete applicare il vostro mascara, che coprirà il bianco del primer e completerà l'opera cominciata dalle fibre.
E rimarrete sicuramente a bocca aperta quando vedrete il risultato: le vostre ciglia saranno lunghissime e voluminose, per uno sguardo da cerbiatta! Poi in base al mascara che scegliete, potrete avere un effetto sempre diverso.
Guardate qui le mie ciglia!

Spettacolari, vero?
Ma c'è di più! Un'altra caratteristica pazzesca di questo prodotto è la sua modulabilità: in base al numero di strati di prodotto applicati, l'effetto sarà sempre più forte! Infatti, dopo una passata di Lash Fibers e una di mascara -magari per il giorno soft-, basta ripetere l'operazione due o tre volte per ottenere uno sguardo davvero intenso.


Insomma, consiglio a tutte l'acquisto di questo prodotto, vedrete che non ne rimarrete deluse!
Anzi, soprattutto per chi ha le ciglia corte e dritte, consiglio di eseguire questi piccoli step:
-Piegare le ciglia con un piegaciglia
-Applicare uno strato di Lash Fibers
-Applicare uno strato di mascara allungante
-Applicare uno secondo strato di lash fibers
-Completare applicando del mascara volumizzante

Vi assicuro che le vostre ciglia non saranno più anonime e invisibili!

Adesso passiamo ai dati 'tecnici, ovvero INCI e PAO:

La confezione contiene 10ml di prodotto ed è possibile acquistarlo sul sito o in tutti gli store Sephora al prezzo di €21,90.

Che dire, spero che questa recensione vi sia piaciuta! Fatemi sapere se avete già provato questo prodotto o le fibre in generale, magari raccontandomi la vostra esperienza :-)
Continuate a seguirmi su facebook e vi ricordo che il mio giveway scade questa domenica 19 maggio a mezzanotte...quindi affrettatevi a partecipare!

Un bacio e al prossimo post :-)

2 commenti: