venerdì 12 aprile 2013

Recensione palette Boudoir Eyes della Too Faced

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò di una palette di ombretti che ho comprato recentemente: la Boudoir Eyes della Too Faced.



La palette è piccola, pratica da portare in viaggio o in borsetta, ed è di latta.





Contiene nove ombretti, di cui tre opachi e sei shimmer. Sono colori molto romantici e bon ton, adatti sia al giorno che alla sera, basta giocarci un po' e si può ottenere un effetto naturale come anche uno più drammatico.



Inoltre, come in tutte le palette della Too Faced, è inclusa nella confezione una mini guida con tre look da riprodurre utilizzando gli ombretti a disposizione. Questa caratteristica delle palette della Too Faced mi piace molto, perchè permette anche alle meno esperte o le meno creative di prendere spunto e provare a riprodurre i look proposti!




Ed ecco gli swatches:




Come potete notare, gli ombretti sono molto pigmentati, hanno una buona durata (ovviamente con un primer occhi sotto) e sono tutti shimmer tranne In The Buff, Fuzzy Handcuffs e Garter Belt.

Ed ecco un trucco che ho realizzato con alcuni degli ombretti di questa palette:





La durata del prodotto è di 12 mesi, ed è acquistabile nei beauty store Sephora al costo di €35,90.
E' una palette valida, i colori sono scriventi e adatti a quasi tutti i tipi di carnagione e di occhi. Il fatto che sia piccola permette di portarla tranquillamente in viaggio in modo da utilizzare magari solo quella per il trucco occhi. Peccato non abbia uno specchietto al suo interno!

Spero che questa recensione e il trucco proposto vi siano piaciuti! Fatemi sapere se l'avete acquistata anche voi, se vi piacerebbe provarla o se non fa per voi.
Vi ricordo come sempre di seguirmi anche su Facebook!
Un bacio e al prossimo post! :-)

6 commenti:

  1. Ciao caraa, ti volevo avvisare che c'è un premio per te sul mio blog ;)
    Super sweet blogging award
    Spero che ti faccia piacere!
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  2. ciao! ho comprato anche io questa palettina da SEPHORA e mi piace tantissimo, ma la mia ha lo specchietto dentro..... e mi stanno venendo dei dubbi perchè su e-bay vendono parecchi falsi proprio con lo specchietto T^T solo io ho questo """problema""? ;(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, non so dirti perchè la tua abbia lo specchietto e la mia no...anche Temptalia ha la palette senza specchietto :O

      Elimina