domenica 9 novembre 2014

Shooting a Polignano, HAUL NABLA Cosmetics e...tempo avverso!

Ciao a tutti/e!
Come sapete, non ho più molto tempo per gestire il mio blog, ma ogni volta che posso, torno qui a scrivere qualcosa per voi.


Innanzitutto, vorrei parlarvi dello shooting a cui ho partecipato in qualità di truccatrice nella bellissima città di Polignano a Mare, in Puglia.
La mia cara amica Francesca, creatrice del suo brand Les Rêves D'Amelie (che produce magliette, felpe e accessori rigorosamente dipinti a mano con soggetti su richiesta), organizza spesso shooting per mostrare sul web le sue creazioni e trasmettere il suo concept attraverso le immagini.
Ho già collaborato con lei in questo shooting e abbiamo lavorato benissimo insieme, quindi non ho potuto dire di no ad una seconda collaborazione ;-)
Qui potete trovare anche il video del backstage!
Anche stavolta ha voluto raccontarci una storia, fatta di scambi di sguardi e sorrisi, di ricordi del proprio passato chiusi in una scatola colorata, di giochi d'infanzia, di amore per le sensazioni e per l'arte.
Cliccando qui, potrete vedere l'intero shooting, mentre io vi parlerò velocemente dei trucchi che ho deciso di riprodurre.
L'impresa è stata facilitata sicuramente dalla bellezza della mia modella. Ho ricreato cinque diversi look:
-il primo, molto d'impatto, si tratta di un soft smokey nude sugli occhi, viso leggermente scolpito e labbra viniliche viola:


-per il secondo look, ho optato per un trucco multicolor, guance pescate e labbra malva:


-terzo look un po' retro, con eyeliner nero, labbra bordeaux e un pizzico di terra neutra sugli zigomi:



-smoky eyes nero con riflessi cangianti e labbra rosate per il quarto look:

-l'ultimo look consiste in una particolare riga di eyeliner a pois e guance cariche per creare l'effetto "rossore da cotta":




Fatemi sapere cosa ne pensate di questi makeup, del servizio e delle creazioni di Francesca :-)

La seconda cosetta di cui volevo parlarvi, è il mio primo acquisto di prodotti NABLA Cosmetics.
Come sapete, amo Daniele Lorusso aka MrDaniel Makeup perché, oltre ad essere un bravissimo truccatore, nonostante il suo successo è rimasto una persona molto umile e professionale. Così, dopo mesi passati a meditare sulla sua linea di makeup, ho deciso di comprare qualcosa per provarla e recensirla per voi. Ho approfittato dell'uscita del loro primo mascara, le Film Noir e dell'offerta sul prezzo del mascara, delle matite e delle spese di spedizione.
Inutile dire (sicuramente lo avete letto in moltissimi blog) che la spedizione è stata rapidissima: ho ricevuto il pacco in sole 24 ore!
Ho deciso di acquistare sei ombretti, tre soft matte (Caramel, Camelot e Nocturne), due bright (Entropy e Tribeca) e un satin (Madreperla). Insieme agli ombretti, ho ricevuto la palettina vuota per mettere i sei refill. Ho poi comprato il mascara, la matita Bombay Black e il correttore Undereye Concealer nella tonalità 1.0.
Purtroppo il tempo orrendo di questa settimana (piogge, temporali, cielo sempre coperto) mi ha impedito di scattare foto ai prodotti e fare qualche swatch. Inoltre sono febbricitante e la mia faccia simile a quella di un pugile a fine match mi impedisce di testare questi prodotti.
Vi prometto che, non appena mi rimetto in sesto, comincio a testare questi prodotti per poi scrivere delle recensioni qui sul blog!
E intanto vi chiedo: quale di questi prodotti volete recensisca per primo?
Fatemi sapere e soprattutto parlatemi della vostra esperienza con i prodotti NABLA se li avete già provati o se magari ne meditate l'acquisto!
Vi lascio qui una foto del bottino:


E vi saluto, ci rivediamo al prossimo post, un bacio belle! :*

3 commenti: