mercoledì 3 luglio 2013

Look of the day: una serata al giappo

Buondì bellezze!
Oggi vorrei mostrarvi il trucco multicolor che ho realizzato ieri sera. Finalmente ho sfoggiato il mio nuovo stupendo vestito con disegni che rimandano al mondo asiatico (lo adoro!!), e ho deciso quindi di abbinarci un trucco occhi molto colorato e d'effetto.

Per realizzare questo trucco, ho utilizzato principalmente la palette Intensissimi di Neve Cosmetics, con una matita bianca sfumata sulla palpebra mobile come base per rendere gli ombretti più scriventi e brillanti!





Ecco quali sono i colori che ho utilizzato:
-Un mix di Grass e Acquario sulla prima parte della palpebra mobile
-Magma (bagnato con la Nebbia Fissante) al centro della palpebra mobile
-un mix di Nightlife e del pigmento Essence n.17 sull'angolo esterno dell'occhio
-Velvet sfumato lungo la piega
-Pastello Petrolio nella rima interna inferiore
-Velvet lungo la rima esterna inferiore fino a metà occhio, Grass lungo la prima parte della rima esterna inferiore
-Eyeliner nero in gel
-Abbondante mascara nero

Sul viso ho steso il fondotinta minerale High Coverage (sempre di Neve) nella tonalità Medium Warm, ho scaldato l'incarnato con il Cool Bronzer di Elf e sulle labbra ho messo un semplice burrocacao colorato :-)

Ed ecco il risultato finale:


Fatemi sapere se vi piace e cosa ne pensate di questa palette di Neve Cosmetics...io personalmente la adoro, la uso spessissimo per i miei look, peccato che alcuni colori siano poco scriventi da asciutti!
Vi ricordo come al solito di seguirmi su Facebook, Twitter e Bloglovin'!

Un bacio e al prossimo post ;-)

5 commenti:

  1. Brava, sei riuscita a creare un trucco non esattamente portabile da chiunque in un trucco perfettamente abbinato al vestito non troppo eccentrico *-*

    RispondiElimina
  2. ciao! nuova follower :) bel look! sà proprio d'estate !

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto bello questo look, complimenti, nuova follower anche su bloglovin e Google+, ti ho trovata tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, baci
    Sara

    RispondiElimina